How to save Urban America. Regional Plan Association Choices for '76
USA, New American Library, 1973, 16mo brossura editoriale, pp. XVII-230 con figure nel testo ed 8 tavole fotografiche fuori testo.
Venditore:
Informazioni:
USA, New American Library, 1973, 16mo brossura editoriale, pp. XVII-230 con figure nel testo ed 8 tavole fotografiche fuori testo.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1973
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it