How we spent the summer, or A voyage en zigzag in Switzerland and Tyrol, with some members of the Alpine Club from the sketch book of one of the party
In-folio Oblungo (260x350mm), 3 ff. preliminari nn. (frontespizio, elenco delle "Dramatis Personae" e carta generale dell'itinerario) + 40 altri ff. egualmente privi di numerazione con i disegni umoristici della Tuckett, illustrativi del viaggio "a zig zag" suo e degli altri membri dell'Alpine Club per la Svizzera e il Tirolo. Legatura editoriale t. tela verde con titolo stilizzato e illustrazioni in oro al piatto. Sparse fioriture. Tracce di scotch ai contropiatti. Buon esemplare. Terza edizione (la prima è del 1864) di questo spiritoso albo, scritto e disegnato da Elizabeth Fox Tuckett, sorella del famoso alpinista Francis Fox Tuckett. "Album relatant un voyage dans l'Oberland, à la Bernina et dans les Alpes autrichiennes, auquel ont participé, notamment, outre F. F. Tuckett et sa soeur, Edward et Emmie Buxton. Recherché pour ses illustrations. Peu courant" (Perret). Perret, 4341.
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1866
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it