Howard. Vol. 1: Il re dei vicoli
Lea è un'investigatrice privata che si muove nell'enorme città di Howard. Il suo cervello è sempre attivo e il suo conto è sempre in passivo. Per passione, curiosità e semplice noia, Lea accetta i casi più bizzarri e incontra i personaggi più pericolosi della città. La assistono i suoi più cari amici: Tessa, una misteriosa tassista che conosce gli angoli più bui di Howard; Alberto, un ereditiere che fa del suo meglio per migliorare la città, non sempre con successo. Ogni caso rivela di più sulla città e sui personaggi stessi.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it