The Howls Are not What They Seem
Il LABtrio fa il suo ritorno su Outnote Records! Dopo Fluxus, il loro primo album uscito nel 2013 e assai apprezzato dalla critica («Révélation!» di Jazz Magazine), il trio ritorna accompagnato da due ospiti illustri incontrati a New York: il sassofonista Michaël Attias e il violoncellista Christopher Hoffmann. Questa nuova formazione permette ai tre giovani musicisti di esplorare un repertorio che non smette di allargarsi e di arricchirsi attraverso il contatto con nuove sonorità. Dai loro inizi nel 2007, il LABtrio ha conosciuto una folgorante evoluzione ed oggi più che mai rappresenta la nuova generazione dei grandissimi talenti del jazz europeo. Essi creano una musica che è costantemente alimentata da influenze contemporanee come Hip-Hop o la musica elettronica, senza mai tradire l’eredità del passato. I membri del trio sono anche attivi in diversi altri gruppi all’avanguardia del loro stile (STUFF, Septych…) e sono assai richiesi come sidemen (o –women).
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it