Huerra e Politica Nel Medio Oriente Dall'impero Ottomano Ai Giorni Nostri
Brossura editoriale di 291 pagine, copertina policroma, illustrazionio in nero fuori testo, piccole fioriture al foglio d'apertura e ai tagli. Buono stato. Spedizione entro 24 ore dalla conferma dell'ordine.
Venditore:
Informazioni:
Brossura editoriale di 291 pagine, copertina policroma, illustrazionio in nero fuori testo, piccole fioriture al foglio d'apertura e ai tagli. Buono stato. Spedizione entro 24 ore dalla conferma dell'ordine..
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1987
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it