Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Hug Your Haters
Disponibile su APP ed eReader Kobo
26,95 €
26,95 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
26,95 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
26,95 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Hug Your Haters
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Hug Your Haters
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Technology has evaporated the barriers of complaint. With smart phones and always-on Internet access, consumers complain more often and across more channels, many of them public. This requires a completely new system for instantly finding, evaluating, and addressing these complaints. Jay Baer and Edison Research conducted a landmark study of more than 2,000 consumers and found that not all complainers ("haters") are created equal. In fact, there are two vastly different categories of haters: Offstage Haters and Onstage Haters. The book includes The Hatrix, a detailed examination of the differences between these Offstage and Onstage haters. The book reveals: How, where and why people complain (by demographic and by channel) How and when consumers expect a response when they complain The advocacy impact of answering (or ignoring) a customer Differences in complaint type and expectations by industry Supported by dozens of interviews with large and small companies, social networks and review websites, psychiatrists, and legal experts, Hug Your Haters gives readers a step-by-step process to magnify the impact of happy customer interactions, and to minimize the impact of haters and complainers. Customers expect more from business than ever before, and the importance of real-time customer service has never been greater. Hug Your Haters explains this new reality and shows readers how to embrace complaints and turn bad news into good.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

05:36:19
2016
Testo in en
9781469003733
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore