Hulk. Vol. 1
È STATO UN MOSTRO E UN EROE… ORA HULK È UNO SPACCANAUTA! Sviluppando un’idea geniale che solo lui avrebbe potuto concepire, stavolta Bruce Banner è convinto di aver trovato una maniera infallibile di controllare Hulk a suo piacimento, avendo trasformato il Golia Verde in una specie di astronave indistruttibile. Ben presto però il brillante scienziato scoprirà che, come in tutte le cose della vita, anche questa sua nuova intuizione non è esente da rischi e, soprattutto, costi altissimi. Donny Cates (Venom, King in Black) e Ryan Ottley (Invincible) guidano con mano sicura il nuovo corso del Gigante di Giada, stavolta impegnato con una minaccia inedita, tanto per lui quanto per il suo alter ego umano: il suo stesso, spaventoso, lato oscuro! [CONTIENE FREE COMIC BOOK DAY 2021: AVENGERS / HULK (2021) 1, HULK (2022) 1-6]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows