L'album è forse il più sottovalutato di quelli prodotti dal duo francese, ma a mio avviso è alla pari sia con Homework che con il grande Discovery. Questo album ha uno stile molto elettronico e lo trovo fantastico. Non c'è un singolo brano che non mi sia piaciuto, dal primo all'ultimo lo stampo molto robotico, anche se un po' ripetitivo non fa passare la voglia di continuare ad ascoltarlo..... chi è appassionato del genere e fan dei daft punk deve assolutamente acquistarlo. Comunque se vi incuriosisce il duo e non sapete con quale disco iniziare suggerisco fortemente questo, non vi deluderà ve lo assicuro!
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it