The Hunting Party
Un famoso e spericolato reporter di guerra e il suo fedele cameraman hanno condiviso tutto: lavoro, vita e trincee di mezzo mondo. Ma il conflitto jugoslavo travolge le loro esistenze tanto da costringerli a separarsi. Quando, anni dopo, il reporter concepisce il folle progetto di catturare il più efferato criminale di guerra bosniaco, che né Nato né Onu sembrano interessate a stanare, le loro strade si ricongiungono. Potrebbe essere lo scoop di una vita ma dovranno riuscire a portare a casa la pelle per raccontarlo.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Bosnia - Herzegovina; Croazia; Stati Uniti
-
Produzione:Dolmen Video, 2008
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:103 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:scene inedite in lingua originale; dietro le quinte (making of); interviste; trailers; commenti tecnici; spot tv
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it