Hypercolor
Trio jazz rock completamente pazzo formato da alcuni dei più generosi improvvisatori della nuova generazione di musicisti della scena Downtown, Hypercolor è un ensemble bizzarro che miscela Captain Beefheart, Sonny Sharrock ed il punk degli anni ’80 con strutture orchestrali classiche e contemporanee, ritmi etnici e rumorose improvvisazioni. Un distillato di follia sonora che evidenzia l’aggrovigliata chitarra di Eyal Maoz, la profondità tonale del basso di James Ilgenfritz ed il ritmo della batteria di Lukas Ligeti, profondo conoscitore delle percussioni tradizionali africane.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it