Hyperion: On the Future of Aesthetics, Vol. XVI, No. 1: On the Future of Aesthetics, - Ran Blake,Felicia Fuster,Zsuzsa Selyem - cover
Hyperion: On the Future of Aesthetics, Vol. XVI, No. 1: On the Future of Aesthetics, - Ran Blake,Felicia Fuster,Zsuzsa Selyem - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Hyperion: On the Future of Aesthetics, Vol. XVI, No. 1: On the Future of Aesthetics,
Disponibilità in 2 settimane
21,00 €
21,00 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in English
203 x 127 mm
218 gr.
9781940625690

Conosci l'autore

Foto di Ran Blake

Ran Blake

1935, Springfield, Massachusetts

Pianista statunitense di jazz. Di vena lirico-meditativa, ha fuso in un poliedrico stile jazzistico (in cui prevalgono influssi di Thelonious Monk) elementi europei e interessi folk. Coinvolto con Gunther Schuller nel filone della «Terza Corrente», collaborò a lungo con la cantante Jeanne Lee, prima di dedicarsi prevalentemente all'insegnamento nel conservatorio di Boston.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it