Hypodermic Letters
Un lavoro che incarna una vasta gamma di proiezioni sonore, mescolando armoniosamente tessiture infinitesimali e progressioni più ricche. Come la luce resa magicamente udibile le composizioni contenute nell'album sottolineano insistentemente una forza capace di spingerci verso l'aldilà. Sfidando i modi convenzionali di strutturare e le categorie sensoriali. Erlandsson offre l'opportunità di lasciarsi andare e di soffermarsi nella fenomenalità non strutturata. La filigrana ambient di queste composizioni - che attingono anche a field recordings e ad una tradizione classico/cameristica - lascia intravedere anche un inquietante gusto cinematico.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it