L' idea pericolosa di Darwin. L'evoluzione e i significati della vita
L'evoluzione per selezione naturale, questa "pericolosa" idea di Darwin, è stata al centro di molte controversie per più di un secolo e molti continuano a non accettarla pienamente, benché sia stata trionfalmente confermata da una miriade di scoperte, e sia ormai ben integrata in numerosi settori scientifici. Dennett affronta qui le critiche sollevate contro la teoria dell'evoluzione, sfidando le opinioni di alcuni tra i più famosi scienziati del nostro tempo, compresi Stephen Jay Gould e Roger Penrose.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it