Idee in psicoterapia. Vol. 9: Psicoterapia e media (Gennaio-Dicembre 2016)
La cautela che si mostra verso la psicoterapia via internet è caratterizzata dalla mancanza di emozioni che vive l’analista e precisamente nella terapia faccia a faccia si percepiscono il dolore, il transfert e controtransfert. Via internet tutte queste emozioni vengono tagliate dimenticando, in tal modo, le parole di Leonardo Ancona “questo lavoro si fa con il cuore, diversamente si rischia un insuccesso” (A. C.)
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:9 aprile 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it