Identità aliene
Eventi incredibili e indecifrabili, documenti (de)secretati, ricostruzioni fedeli, racconti e ipotesi: la storia degli incontri con le creature aliene esce dalle nebbie del mistero per consegnarci in questo affresco a tutto tondo, che ha per protagonisti esseri simili agli uomini e altri dalle forme sconvolgenti e inconsuete, un panorama variegato delle loro abitudini, dei luoghi di contatto, dei reali o probabili motivi del loro approdo sulla Terra. Un libro dedicato a tutti quelli che non credono di essere soli nell'universo. Prefazione di Roberto Pinotti. Postfazione di Vladimiro Bibolotti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:28 giugno 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it