In 8, cm. 14 x 22, pp.427 + (2), con una carta d'Africa ripiegata in appendice. Brossura editoriale illustrata. Collana "Cahiers libres 139-140". Una riflessione sulle ideologie dell'indipendenza africana, che non pretende di essere imparziale e oggettiva, ma che prende il via dall'ideologia marxista e dal socialismo scientifico. Piccolo danno al piatto posteriore.
Venditore:
Informazioni:
In 8, cm. 14x 22, pp.427+ (2), con una carta d'Africa ripiegata in appendice. Brossura editoriale illustrata. Collana "Cahiers libres 139-140". Una riflessionesulle ideologie dell'indipendenza africana, che non pretende di essere imparziale e oggettiva, ma che prende il via dall'ideologiamarxista e dal socialismo scientifico. Piccolo danno al piatto posteriore.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1969
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it