Senza luogo, Cantini Club d’Arte,senza data (anni ‘60) in-4to cofanetto telato e cartella telata contenente pp. 43 stampate su carta forte, a fogli sciolti, e sette acqueforti originali a colori di Ernesto Treccani, numerate e firmate a matita dall’Autore
Venditore:
Informazioni:
Senza luogo, Cantini Club d'Arte, senza data (anni '60), cartella telata con elastici, titoli al piatto anteriore, in cofanetto telato a due colori, con titoli al piatto anteriore e, impressi a secco, al dorso, pp. 43 stampate su carta forte, a quaderni sciolti, e sette acqueforti originali a colori di Ernesto Treccani, numerate e firmate a matita dall'Autore. Tiratura di 120 esemplari (la nostra copia è la n. 116). Collezione L'Argentario, diretta da Romano Federici. In ottimo stato.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1960
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it