Iene di carta. Invettiva contro l'editoria - Michele Mengoli - copertina
Iene di carta. Invettiva contro l'editoria - Michele Mengoli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Iene di carta. Invettiva contro l'editoria
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
6,90 €
6,90 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Due scrittori e una pistola puntata pronta a sparare. L'allievo si sente tradito e mette in scena il processo al maestro - non sarà difficile capire chi è! - e soprattutto alla ragnatela di affari che il celebrato autore ha tessuto negli anni. "Iene di carta" è la cronaca di un duello senza ritorno; è uno spaccato impietoso sull'editoria italiana.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

9 luglio 2014
70 p., Brossura
9788880499084

Conosci l'autore

Foto di Michele Mengoli

Michele Mengoli

È scrittore, giornalista e consulente in strategie di comunicazione. Laureato in filosofia, ha scritto per una decina di testate, compreso «Il Sole 24 Ore» e «Quotidiano Nazionale». È coautore dei libri di Forchielli pubblicati con Baldini+Castoldi tra cui: Fuoco e fiamme (2019). Tra i suoi romanzi: A capo, di tutto (Edizioni del Girasole) e Iene di carta (Guaraldi, 2014).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it