Igloo
Una straordinaria nevicata ricopre Milano. Agata e Andrea, due sconosciuti, si ritrovano - un po’ per caso e un po’ per scelta - dentro un’auto sepolta dalla neve. Isolati dal mondo e spettatori nascosti dello stesso, l’uomo e la donna si riscaldano con l'effetto igloo, una coperta e una bottiglia. In un ping pong di piccoli gesti e rivelazioni, di avvicinamenti e ostilità, nel lievitare di un erotismo vibrante e sospeso, l'abitacolo si fa cellula, rifugio, alcova. In attesa del disgelo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:28 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it