Ignorato segreto
Giunto allo scontro finale contro la Dacia, dopo l’assedio e la conquista finale della capitale, l’esercito imperiale guidato da Traiano, accompagnato dal fedele centurione Sesto Rufio, rientra nella Città Eterna con i tesori confiscati e con l’annessione di una nuova provincia sottomessa al suo potere. L’arrivo a Roma viene accolto da una grande festa: tra giochi, banchetti e celebrazioni, un profondo intreccio amoroso nascerà tra Fiorenzo, figlio del centurione, e Adriano, l’erede al trono. Ma tra i corridoi della villa imperiale si aggira silenzioso anche un nuovo personaggio, proveniente dalla lontana Dacia: è Yemen, il saggio sciamano, il quale condurrà i protagonisti verso un percorso d’interiorizzazione che scaturirà in una serie di terribili omicidi. Titolo è un romanzo storico che, tra guerra, lussuria, crimini e colpi di scena, racchiude una forte storia d’amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:20 novembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it