Ignoti messaggi in bottiglia
"'Ignoti messaggi in bottiglia' segue la falsariga della precedente 'Piccola fabbrica degli orrori': non ci sono racconti buonisti o spensierati. Sì, credo si possano definire 'cattivi' anche la stragrande maggioranza dei racconti contenuti in questa mia seconda raccolta. E anche qui mescolo storie di fantascienza, di orrore umano e sovrannaturale. Tuffiamoci dunque in un mondo fatto di specchi magici, di piante particolari e di fuochi famelici, facendo qualche salto, qua e la, nell'orrore umano che qui fa da contorno, per non dimenticare, per restare sempre all'erta." (L'autore)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it