Ebbene, i Lords of Black hanno tirato fuori dal cilindro una prova maiuscola, capace di rinvigorire un genere che, negli ultimi anni, è andato incontro ad una flessione piuttosto naturale, a favore di frange più moderne e/o estreme. II di banale ha solamente il titolo: il resto sono grandi canzoni, scritte con la testa e suonate col cuore, da un trio capace e preparato in cui nessuno, almeno dal punto di vista tecnico, oscura gli altri e tutti si completano a vicenda. Certo, la voce di Ronnie Romero è il tratto maggiormente distintivo del lavoro, grazie a quella timbrica favolosa che ci ricorda uno degli eroi, se non l’eroe assoluto dell’heavy metal, senza tuttavia scimmiottarlo eccessivamente
II
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it