II Premio Scipione Macerata - Biennale di pittura (29 settembre - 20 ottobre 1957)
M
II Premio Scipione Macerata - Biennale di pittura (29 settembre - 20 ottobre 1957). 54 tavole in bianco e nero fuori testo. Molto raro.
In buoe condizioni; copertina macchiata e usurata ai margini; internamente molto buono.
68 pp. + tavole Buono (Good) . [Mart]Venditore:
Informazioni:
M II Premio Scipione Macerata - Biennale di pittura (29 settembre - 20 ottobre 1957). 54 tavole in bianco e nero fuori testo. Molto raro. In buoe condizioni; copertina macchiata e usurata ai margini; internamente molto buono. 68 pp. + tavole Buono (Good) . [Mart]
Immagini:



-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1957
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it