libro molto bello e interessante, consiglio però l'acquisto in formato cartaceo perché le foto, essenziali per comprendere i racconti fotografici, compaiono in un ordine molto sfasato.
Illinguaggio prima delle parole. Come comunicare con i neonati
Ogni bambino è una creatura unica e straordinaria, con i propri gusti e con la propria particolare sensibilità. Imparare a comprenderlo fin dalla nascita, cogliendo ogni aspetto della sua esperienza, è sicuramente il modo migliore per prendersi cura di lui. Questo libro, frutto dell'esperienza di due professioniste del settore, è molto di più di un semplice manuale illustrato: accompagnati da un testo semplice e da tanti utili consigli, dei veri e propri racconti per immagini catturano tutti i segreti di un rapporto molto speciale, per imparare a capirsi ancor prima delle parole. Raccomandato da: World Health Organisation (WHO) Worldwide Alternatives to ViolencE (WAVE) Association for Infant Mental Health (AIMH) National Family & Parenting Institute The Centre for Parent and Child Support (The Munro Centre, Guy's Hospital) CPHVA Parent and Family Support Group Health Research Unit, Oxford King's College London National Childbirth Trust National Council of Voluntary Child Care Organisations (NCVCCO) The Brazelton Centre UK/USA The National Literacy Trust (Talk to your Baby) Parenting UK Royal College of Midwives The Solihull Approach Sure Start The Tavistock Clinic
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Anno edizione:2024
-
Editore:
-
Formato:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
katia 22 febbraio 2025impaginazione errata
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows