Collana LIL 'Letteratura italiana Laterza', volume numero 35. Il Settecento: l'arcadia e l'età delle riforme 77-92. Brossura in ottimo stato, presenta un piccolo strappo nella parte bassa del piatto posteriore ed il dorso ingiallito. Inoltre anche le cuffie hanno dei piccoli strappi e sono usurati. Copertina bianca con illustrazione in bianco e nero. Si presenta bene anche internamente, le pagine sono come nuove. Numero pagine 145
Venditore:
Informazioni:
volume probabilmente mai letto, minime imperfezioni alla opertina, come nuovo
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1979
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it