Illusion + Memory
Finlay Shakespeare è un musicista elettronico che lavora nel Regno Unito e in Europa. Un'ossessione infantile per la collezione di dischi dei genitori lo ha portato a creare la propria musica e a costruire i propri sintetizzatori durante l'adolescenza. Dopo aver studiato ingegneria audio, è stato invitato a diventare ingegnere interno per il Moog Sound Lab UK, il che lo ha portato a collaborare con artisti diversi come Suicide, Charlemagne Palestine, The Grid e Mica Levi & Eliza McCarthy, sia dal vivo che in studio.
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:Vinile LP
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it