Illusioni d'amore - Emma C. - copertina
Illusioni d'amore - Emma C. - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Illusioni d'amore
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Il libro ripercorre la storia di Emilia, giovane donna di sani principi morali alle prese con una vita sentimentale travagliata. Dopo il fallimento del suo matrimonio, Emilia ritrova la voglia di mettersi in gioco e di continuare a sentirsi donna e madre: affronta la separazione dal marito, cresce con l'aiuto dei familiari la figlia nata da quell'unione, si impegna nel lavoro di insegnante. Nonostante le difficoltà e le paure, intraprende una nuova relazione sentimentale con Diego, dal quale avrà un altro bambino. Nel percorso della sua vita, Emilia cresce, lascia da parte le infinite insicurezze che avevano dominato la sua esistenza fin da bambina, e si riscopre forte e decisa a seguire, con grande fede religiosa, il cammino che forse un essere superiore ha scelto per lei.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana ''Strade NuoveVoci'' - Brossura originale, 109 pagine. Libro in condizioni di nuovo; spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Immagini:

Illusioni d'amore

Dettagli

104 p., Brossura
9788856727814
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it