Le illusioni della mente
Questo libro ci fa riflettere sull’aspetto intangibile dell’esistenza, che talvolta ci destabilizza, facendoci oscillare fra realtà e illusione. Spesso convinzioni limitanti ci tengono prigionieri, come ancore, bloccando la nostra manifestazione. La paura del cambiamento ci congestiona e ci impedisce di reagire. Solamente mettendoci in gioco e prendendoci la responsabilità di “vedere” ciò che non funziona, possiamo fare chiarezza per risolvere e migliorare la nostra vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows