An Imaginary Journey
An Imaginary Journey è l'ultimo album del contrabbassista Alberto Brutti insieme al suo progetto di jazz contemporaneo, KARU. Il profondo interesse per i ritmi ancestrali e le culture tribali ha trasformato le loro sessioni in studio in jam avventurose, che colpiscono per un suono tanto sofisticato quanto primordiale. KARU si imbarca in un viaggio psichedelico attraverso un territorio inesplorato della composizione jazz: Alberto orchestra vibranti passaggi di basso vivacizzati dal sax scintillante, percussioni evocative e melodie che vagano per tutto il disco. Collegando i punti tra celebrazioni gioiose e catarsi senza paura, questo album crea un'atmosfera spirituale in cui sperimentiamo molteplici culture attraverso canti, rituali e il potere dell'immaginazione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it