An Imaginary Meeting
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,56 €
Questa registrazione vuole essere una sorta di riconciliazione con la Storia che non ha permesso a due compositori straordinari come Georg Friedrich Handel e Johann Sebastian Bach di incrociare le proprie strade. Nati nel 1785 a un mese di distanza l’uno dall’altro, non ebbero infatti mai occasione di incontrarsi. Lina Tur Bonet e Dani Espasa offrono in questo disco alcuni spunti di riflessione attorno alle sonate dei due compositori, le cui voci paiono farsi eco vicendevolmente. La selezione di Lina Tur Bonet e Dani Espansa permette ai due compositori tedeschi di incontrarsi, sospendendo il tempo e dando vita a ciò che non è mai stato prima. L’interpretazione di Lina Tur Bonet e Dani Espansa rivela tutta la profondità e l’estrema vicinanza che queste opere e i loro compositori condividono.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it