Immaginario e rappresentazione. Il teatro fascista di propaganda
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Immaginario e rappresentazione Il teatro fascista di propagandaAutore: Pietro CavalloEditore: Bonacci EditoreData: 1990I fatti della storia Saggi 30, bross. edit. ill., segno di piega al dorso, minima scoloritura in cop. - prima edizione, BUONE CONDIZIONI
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1990
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it