L' immagine riflessa. Testi, società, culture (2020). Ediz. critica. Vol. 2
Indice: 'Giovanni Bottiroli, La flessibilita` nell'epoca del capitalismo: Balzac e le Illusions perdues - Massimo Stella, Il romanzo delle forme o l'envers della 'formazione': Splendeurs et mise`res des courtisanes - Giampiero Moretti, Ombre e linee - Manfredi Bortoluzzi, Kafka: un 'processo' rituale - Nadia Fusini, Un-bildungsroman: Jacob e la sua stanza - Mattia Mossali, ÅsI am I am I amÅt. Sylvia Plath e l'autopsia della trasformazione, a partire da The Bell Jar - Andrea Nicolini, Lo specchio degli inganni. Mishima e la questione della maschera - Eleonora Fracalanza, L'Amant di Marguerite Duras come processo di (ri-)soggettivazione - Mike Belingheri, La formazione di un'identita` acrobatica. Una lettura di Mr Vertigo - Gian Paolo Caprettini, Avventura, ad ventura - Pierre V. Zima, Il romanzo d'artista europeo: dall'apoteosi romantica alla parodia postmoderna - Sommari dei fascicoli arretrati - Elenco dei revisori.'
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:1 gennaio 2021
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it