Immagini sacre da libro. Disegnate, dipinte, incise, traforate a punta d'ago o forbice, collages con carte colorate, stagnola, paglia, celluloide, stampate su pergamena, con parti mobili e guarnizioni, contornate da pizzo a stampo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,00 €
BTT69 Copertina rigida, volume come nuovo, copertina e interno in condizioni eccellenti, legatura salda, con tavole fuori testo a colori, supplemento n 68 de "Il millimetro" 88 pagine circaCopertina come da foto BTT69 Copertina rigida, volume come nuovo, copertina e interno in condizioni eccellenti, legatura salda, con tavole fuori testo a colori, supplemento n 68 de "Il millimetro" 88 pagine circaCopertina come da foto . 88. . Perfetto (Mint). . . .
Venditore:
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:88 p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it