Imparano a disegnare - copertina
Imparano a disegnare - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Imparano a disegnare
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Numero 7 della collana. Questo libro illustra le attività scolastiche europee specializzate nella formazione degli insegnanti. La copertina in cartone è colorata, si presenta leggermente scurita dal tempo, in alcuni punti il bordo è un pò usurato. Le pagine interne sono leggermente ingiallite. Numero delle pagine 130.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562224433692
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it