Imparare a suonare la chitarra. Con CD Audio - Phil Capone - copertina
Imparare a suonare la chitarra. Con CD Audio - Phil Capone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Imparare a suonare la chitarra. Con CD Audio
Disponibile in 1 gg lavorativo
15,00 €
15,00 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

<p><strong><em>Editore :  </em></strong>Il Castello</p><p><strong><em>Anno </em></strong>: 2007</p><p><strong><em>Rilegatura pagine</em></strong><em> </em>: cartonato con spirale interna, 17x21 cm ca., 256 pp. illustrato</p><p><strong><em>Condizioni </em></strong>. ottimo</p><p><strong><em>Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni, foto o problemi.</em></strong></p><p><strong><em>Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta</em></strong><strong>!</strong></p><p><strong><em>Collcazione </em>: </strong> 50D-47</p>

Immagini:

Imparare a suonare la chitarra. Con CD Audio

Dettagli

256 p., ill.
9788880396192

Valutazioni e recensioni

  • FABIO FAVA

    Do 5 stelle perchè è semplice ma efficace, completo e chiaro. Adatto sia per chi comincia da zero, sia per chi già strimpella.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it