Impegno e responsabilità
Il bene compiuto dall'essere è il riflesso trasparente della Luce di Dio che c'è in lui. La sua sapienza discende dalla fonte incontaminata della Sapienza Divina. L'uomo sapiente e prodigo verso il prossimo è l'auspicato promotore e tessitore di pace e di equità. Compiere il bene significa, per l'essere umano, aver superato l'egoismo, l'indifferenza, il cinismo, l'invidia, che sono i sentimenti della separazione. Il bene, deciso, dal sentimento della fratellanza, può fornire al mondo l'indispensabile volto della pace stabile e della verità, assumibile dagli uomini come orientamento dell'esperienza terrena, nella prospettiva dell'Immortalità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it