Era bastato uno sguardo all'Hotel Diana di Milano perché tra Stefano e Galja scattasse la scintilla iniziale di una relazione che, tra furori erotici e polemici, è naufragata dopo un anno per contrasti caratteriali e incolmabili distanze. Dopo quattro mesi di lontananza, il 7 gennaio, la sera del Natale ortodosso, Stefano e Galja si rincontrano in un ristorante francese di Mosca. Entrambi quarantenni, lui estenuato prodotto della decadenza capitalista, lei ingegnere aggressivo e vincente cresciuta sotto il comunismo, ripensano al proprio incontro e alla storia d'amore che hanno vissuto.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it