Imperium. Wildwood - Colin Meloy,Carson Ellis,M. C. Scotto di Santillo - ebook
Imperium. Wildwood - Colin Meloy,Carson Ellis,M. C. Scotto di Santillo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Imperium. Wildwood
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La terra magica di Wildwood è in pericolo: soltanto la forza e il coraggio di Prue e dei suoi amici la possono salvare... Bentornati nel fantastico e incredibile mondo di Wildwood, dove l’incanto della fiaba si unisce alla forza dell’avventura; dove uomini, animali e piante vivono in una fusione indissolubile; dove il male e il bene si uniscono e si confondono; dove i ragazzi imparano a superare le proprie paure con la forza dell’amicizia e del rispetto reciproco. Ma grandi e terribili avvenimenti si profilano all’orizzonte. Zita, Regina di Maggio della Festa di Primavera di Bosco Sud, sta per scoprire che risvegliare gli spiriti malevoli può essere molto pericoloso... Prue deve di nuovo lasciare la sua famiglia per una nuova, eroica e disperata missione insieme a Esben, coraggioso orso parlante, mentre un gruppo di orfani si organizza per liberare i propri amici imprigionati nel Posto Dimenticato... Saranno necessari coraggio e astuzia, amicizia e lealtà, per riportare l’ordine nel caos, fino all’ultimo, inaspettato colpo di scena. Con questo epico romanzo che conferma lo straordinario talento del suo autore, si conclude la travolgente saga fantasy che ha conquistato i lettori di tutte le età, è stata tradotta in quindici lingue e ha raggiunto i vertici delle classifiche dei bestseller per ragazzi del New York Times.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
617 p.
Reflowable
9788869181870

Valutazioni e recensioni

  • Il Terzo ed ultimo episodio della saga ‘Wildwood’, ci riporta nel suo mondo unico e carico di magia e fantasia. Una minaccia dal passato cercherà di tornare a riprendersi ciò che le era stato negato e per farlo sfrutterà uno specchio e una ragazzina amante dell’occulto. Un orso e un cieco dovranno creare l’unico oggetto che sarà in grado di mettere fine al caos che imperversa e minaccia Wildwood. In tutto questo i protagonisti, Prue, Curtis, le sue due sorelle, e i tanti altri personaggi che abbiamo incontrato nei precedenti capitoli, si ritroveranno ad affrontare numerose prove, avversità e difficoltà fino a giungere alla fine della storia. Le tavole illustrate poi, conferiscono vita alle scene più importanti e lasciano anch’esse voglia di dire: ‘Voglio un altro sequel!’

  • ENRICO VACCARI

    Ecco una degna conclusione per la trilogia di Meloy. Chi come me ha amato i due precedenti volumi non resterà deluso dall'ultimo capitolo della saga. Tra nemici vecchi e nuovi, Prue e i suoi amici dovranno usare tutte le loro risorse per salvare il Bosco Proibito. Pur essendo un libro dedicato ad un pubblico giovane, contiene delle riflessioni interessanti sull'industrializzazione, le dittature e la religione, che i più grandi possono sicuramente apprezzare. Come sempre incantevoli le illustrazioni di Ellis.

  • ROSANNA SCALA

    Tempi di consegna perfetti

Conosci l'autore

Foto di Colin Meloy

Colin Meloy

Colin Meloy una volta scrisse a Ray Bradbury una lettera, specificando di essere uno scrittore come lui. Aveva dieci anni. Poi Colin è diventato cantante e autore degli originalissimi testi della band americana The Decemberists. La saga di Wildwood è il suo debutto nella narrativa.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows