Un romanzo del "mondo futuro" che l'autore racconta come autobiografia di un personaggio storico, facendone intravvedere la vita sociale, economica, affettiva. Afreo Bocchesini, vissuto verso il 3000 d.C. è manicure, poi vescovo, quindi dormiente, infine ricercatore di forme e inventore dell'arte della cucina in una società che si nutre di pappe somministrate dagli automi. Nelle sue memorie si delinea il paesaggio di una terra governata in scrupolosa economia dalle donne, le previdenti alte signore.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1993
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it