L' impertinente
Luca e Barbara appartengono a due classi sociali diverse, ma tra i due nasce una simpatia che presto si trasforma in amore. Lui, ormai vedovo e con due figli, si aggrappa a questa donna già sposata e mamma diventando col tempo geloso e ossessivo. Barbara decide così di interrompere la loro pericolosa relazione scatenando in Luca una reazione inaspettata: inizia a ricattarla. "[...] et quod vides perisse perditum ducas." "[...] quello che vedi perduto, convinciti che è perduto." (Catullo)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it