L' imposta di registro - Sara Vaccaro - copertina
L' imposta di registro - Sara Vaccaro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' imposta di registro
Disponibilità in 10 gg lavorativi
24,99 €
24,99 €
Disponibilità in 10 gg lavorativi

Descrizione


L'imposta di registro, antico corrispettivo reso allo Stato per la conservazione e la pubblicità di atti a contenuto patrimoniale, ha subìto, negli anni, una serie di modifiche legate, perlopiù, ai mutamenti degli scenari socio-economici. Gli ultimi interventi del legislatore - in ordine di tempo - risalgono aI 2000 (d.lgs. n. 9/2000 e d.P.R. n. 308/2000) e hanno riguardato le modalità di registrazione e di riscossione del tributo, che adesso risultano più agevoli. Partendo dal dettato del d.P.R. n. 131/1986, il volume illustra i principi base dell'imposta di registro e le sue modalità di applicazione, per poi approfondire le diverse tematiche.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Il Ghigno Libreria - "Un mare di storie"
Il Ghigno Libreria - "Un mare di storie" Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
352 p., Brossura
9788881493326
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it