L' imposta di ricchezza mobile. Incontri e scontri di dottrina e giurisprudenza
Copertina editoriale morbida, parzialmente brunita, con strappetti e piccole mancanze lungo i bordi, piega all'angolo inferiore posteriore, strappi e mancanze al piede, alla base del dorso residuo di piccola etichetta, all'interno pagine con bruniture attorno ai testi, tutto perfettamente fruibile, tagli bruniti e non rifilati, più scuri quelli di testa. Numero pagine 558
Venditore:
Informazioni:
L'imposta di ricchezza mobile. Incontri e scontri di dottrin
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1949
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it