Imposters
IMPOSTERS contains twenty-one essays, all built—some of them very loosely—around a single theme: artificial flies. Each essay includes an opening art piece and illustrations of the flies with detailed recipes for tying them. Skip Morris's lifetime of colorful fly-fishing experience fuels these compelling accounts that blend storytelling, insight, fly-fishing history, and fishing instruction.
-
Autore:
-
Anno edizione:2026
-
Editore:
-
Lingua:Inglese
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows