Impro
Dopo il suo apprezzato esordio discografico (Mireu el nostre mar), Ferran Savall torna con un album profondamente personale, una raccolta di momenti musicali molto diversi, nati nel corso dell’ultimo decennio durante un lungo, intenso e produttivo processo creativo. Accompagnato dal padre Jordi Savall e dal percussionista Pedro Estevan, ma anche nelle improvvisazioni solistiche al canto e alla chitarra o tiorba, Ferran prosegue l’esplorazione delle tradizioni della sua terra natale, la Catalogna, arricchite dalla sua personale esperienza musicale. Il carattere intimo di questo album culmina nella penultima traccia «Comiat d’una Mare » (Addio a una madre), un brano dedicato al soprano Montserrat Figueras, morta il 23 novembre 2011. Ferran Savall conclude l’album con una nuova e personale interpretazione di Over the Rainbow, notevole per la sua profondità e semplicità.
-
Interpreti:
-
Supporto:SuperAudio CD ibrido
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it