Nel suo LP di debutto, Impromptu, Julian Klaas presenta un'opera straordinaria di ambivalenza sonora ispirata alla bellezza e al potenziale del pianoforte Wurlitzer. "Non ho cercato di perseguire sentimenti grandiosi come la felicità finale o la tristezza profonda, sono molto più affascinato da ciò che sta nel mezzo: i momenti che altrimenti non si potrebbero scrivere e che si potrebbero dimenticare se non si fossero registrati". Con Impromptu, Klaas ha trovato il modo di onorare questi momenti, rivelando la profondità e la ricchezza che sono alla base del presente.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it