Parigi 1957: Saffie, misteriosa fanciulla tedesca, è la nuova cameriera del giovane flautista Raphael. Il musicista se ne innamora immediatamente, lei gli si concede e accetta di sposarlo. Ma non smette di trattarlo con diffidenza e distacco, probabilmente oppressa da qualche incubo del passato che non la fa vivere né dormire. Fino a quando incontrerà Andràs, liutaio ebreo da poco approdato a Parigi. E con lui immediatamente si scioglierà in una risata liberatoria, l'inizio di un amore folle.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it