Impronta di vita
La raccolta poetica presentata, riassume diverse sensazioni avvertite e maturate lungo la propria vissuta realtà e che evidenziano sentimenti amorosi positivi e negativi, le differenti problematiche esistenziali in generale, con richiami volti alla natura e alla propria dimensione di vita che appare spesso malinconica, ma con una volontà, a volte, di dimostrare quanto sia fondamentale amare compiutamente, in quanto unico modo per avere sempre in sé una coscienza consapevole, non solo del proprio stato interiore, ma anche, verso coloro che siano accanto e pure lontani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it