Impronte tridimensionali
Non è solo fantascienza, né storia o thriller: le traiettorie narrative di “Impronte tridimensionali” si formano in uno spazio fuori dal romanzo per poi imprimersi sulla pagina sotto la spinta della forza di gravità della lettura. La tenerezza di un amore tra una schiava e il suo padrone, la vampa di una pira sacrificale, lo stridio delle contraddizioni umane e il fantasmagorico gioco di colori che una luce accecante fissa sulla pupilla: sensazioni e sentimenti vissuti come in una macchina del tempo che zigzaga con scatti improvvisi avanti e indietro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:22 maggio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it