L’impunità dei coloni, di Mark Mazzetti e Ronen Bergman, con la traduzione di Davide Lerner rappresenta il primo libro di Extra Large, la nuova collana dei tascabili di Internazionale, che punta a pubblicare inchieste più lunghe che non potrebbero trovare posto per ragioni di spazio sulla rivista. L'excursus storico e le interviste aiutano a chiarire come si è arrivati alla situazione odierna dove domina uno slogan becero come "dal fiume al mare".
L'impunità dei coloni
Due giornalisti premi Pulitzer. Un lavoro d’indagine durato anni. Centinaia d’interviste a militari, politici, giudici e agenti dei servizi israeliani. Decine di documenti portati alla luce. L’inchiesta definitiva sulla radicalizzazione della destra ebraica, che racconta come il movimento dei coloni – grazie alla protezione della polizia, del sistema giudiziario e della politica – è riuscito a conquistare le istituzioni d’Israele.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marcopertutti 06 novembre 2025Un po' di sani fatti sui coloni sionisti
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows