In All Her Forms - Red Edition
Secondo album per DEVIL’S WITCHES, la band inglese autrice di un cupo PSYCHEDELIC SLUDGE / DOOM ROCK, già autrice dell’ottimo “Velvet Magic”! Le 12 tracce dell'album sono intrecciate all'interno di un quadrante tematico incentrato sui quattro temi generatori, rispettivamente "Fanciulla, Padrona, Madre, Matriarca", creando un’atmosfera oscura e lisergica, con momenti d’impatto ed altri molto più riverberati e ritualistici. Il risultato piacerà agli adepti di Electric Wizard, Uncle Acid And The Deadbeats, Mephistopheles e Graveyard. Disponibile in VARIE EDIZIONI LIMITATE in DOPPIO VINILE.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it